Giro d'Italia della CSR - Tappa lariana

Inviato da Ales Boselli il Mar, 17/05/2022 - 15:39

Mercoledì 25 maggio, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, presso la sede camerale di Lecco farà tappa il Giro d'Italia della CSR, da anni occasione per condividere le esperienze delle organizzazioni che hanno fatto della responsabilità sociale un driver strategico.

L'edizione 2022 del Giro d'Italia è dedicata a "I volti della sostenibilità" e, per questo motivo, interverranno imprese e organizzazioni del territorio lariano con un'attenzione particolare al tema dell'innovazione sociale. In quest'ottica, sarà raccontata l'esperienza significativa del ristorante didattico del CFPA di Casargo.
Il presente invito è aperto a tutte le classi 4^ e 5^ delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie: per ogni informazione e per comunicare l'iscrizione, le classi possono contattare l'ufficio Ambiente via mail scrivendo a ambiente@comolecco.camcom.it

Singole persone potranno invece iscriversi direttamente a questo link
Confidando nella vostra partecipazione, restiamo a disposizione per ogni eventuale ulteriore informazione e chiarimento.

Walter Algarotti
Camera di Commercio di Como-Lecco
Servizi per l'orientamento al lavoro e alle professioni
scuola.lavoro@comolecco.camcom.it