Parla con il Greppi

Parla col Greppi

Per partecipare alle sessioni in videoconferenza con i docenti e gli studenti dell’indirizzo a cui si è interessati, occorre collegarsi nei giorni e orari indicati, alla piattaforma Microsoft Teams cliccando sui link indicati per ciascuna sessione. Non occorre avere credenziali di accesso dell’Istituto per accedere agli eventi, in quanto sarà consentito partecipare in modalità anonima.

Registrazione all’Open Day del Greppi

Per indicare il proprio interesse ad uno o più indirizzi dell’Istituto e per poter poi essere successivamente contattati nel caso di nuove iniziative di orientamento, è consigliato registrarsi compilando il seguente form:

Form di registrazione agli eventi di orientamento del Greppi

La registrazione non è obbligatoria per partecipare agli eventi online, ma è fortemente consigliata per rimanere in contatto con l’Istituto.

Programma di incontri online “Parla con il Greppi”

Istituto Tecnico - Indirizzo Chimica e Materiali

Venerdì 27 novembre ore 18.00 prima edizione. Link per partecipare all’evento.

Venerdì 4 dicembre ore 18.00 seconda edizione. Link per partecipare all’evento

Istituto Tecnico - Indirizzo Informatica-Telecomunicazioni

Sabato 28 novembre ore 14.30 prima edizione. Link per partecipare all’evento

Mercoledì 16 dicembre ore 18.00 seconda edizione. Link per partecipare all’evento

Liceo delle Scienze Umane

Sabato 28 novembre ore 10.00 prima edizione. Link per partecipare all’evento

Venerdì 4 dicembre ore 17.00 seconda edizione. Link per partecipare all’evento

Liceo Economico-Sociale

Lunedì 30 novembre ore 17:00 prima edizione. Link per partecipare all’evento

Martedì 15 dicembre ore 17.00 seconda edizione. Link per partecipare all’evento

Liceo Linguistico

Venerdì 27 novembre ore 17:00 prima edizione. Link per partecipare all’evento

Mercoledì 16 dicembre ore 17:00 seconda edizione. Link per partecipare all’evento

Per informazioni sugli alunni BES scrivere a MATTEO.MARI@ISSGREPPI.IT

Per partecipare ad una videoconferenza con Microsoft Teams è sufficiente un collegamento per passare a una pagina in cui sarà possibile scegliere di partecipare sul Web o scaricare l'App per PC o Mac. È possibile partecipare anche usando uno smartphone o un tablet; in tal caso sarà richiesto di scaricare l’app Microsoft Teams dal Google Play Store per i dispositivi Android, oppure dall’ App Store per i dispositivi Apple. Se già si dispone dell'app Teams, la riunione verrà aperta automaticamente quando si clicca sul link all’evento. In caso di problemi si rimanda alla documentazione Microsoft.

Quadri orari degli indirizzi

Istituto Tecnico - Chimica e Materiali