Settimana di studio a Vienna ( 8-15 settembre 2019)

Inviato da Maurizio Rizzo il Ven, 12/04/2019 - 08:55
Numero:
12/04/2019
Alle classi 3LA e 3LC

Si comunica che la settimana di studio a Vienna si svolgerà presso la localita di Perchtoldsdorf dall’ 8 al 15 settembre 2019, il costo complessivo ( viaggio in autobus e a disposizione per gli spostamenti tutta la settimana,  + corso di 3 h al giorno + pensione in famiglia + contributo di gestione) è pari a 660€   a cui vanno aggiunti circa 35 € cash per musei e prenotazioni guide da pagare in loco ( secondo il programma già in vostre mani).

Il  versamento entro il 30 aprile di 330 € dovrà essere effettuato su bollettino da ritirare in Segreteria o tramite bonifico sul conto corrente della scuola - IBAN: IT 11 J 05696 51120 000004555X91 intestato a: ISTITUTO SUPERIORE "A. GREPPI" VIA DEI MILLE 27 - 23876 MONTICELLO BRIANZA (LC)  - intestato a Vostro/a Figlio/a con indicazione della classe e di scrivere, nella causale del versamento: 1 rata Vienna. La ricevuta del versamento verrà consegnata alla prof.ssa  Montali.

Il saldo dovrà essere versato a fine maggio.

Si ricorda che il giorno 7 settembre 2019 alle ore 10.00 si terrà un incontro per illustrare gli ultimi dettagli della settimana studio. Si raccomanda fin d’ora di fare fotocopie di tesserino sanitario e documento d’identità valido da consegnare  alle insegnanti accompagnatrici Montali e Mandelli prima della partenza.

Il documento sulle norme di comportamento andrà invece consegnato con il saldo e compilato e controfirmato da un genitore e dall’alunno/a coinvolto/a.

Il docente referente

Gabriella Montali