Scambio con il Lycée International di Valbonne

Inviato da Maurizio Rizzo il Ven, 07/02/2020 - 09:18
07/02/2020
Ai genitori agli studenti delle classi 2LA- 3LA- 3LB- 4LA- 2EA- 3EA-

Si pregano le famiglie coinvolte nello scambio con il Lycée International di Valbonne (Francia) di intervenire alla riunione di giovedì 13 febbraio 2020 alle ore 17 in Aula Magna.

Le Prof.sse Frau e Dell’oro illustreranno le modalità dello scambio e si accorderanno con le famiglie per la gestione del periodo (dal 14 al 20 marzo 2020) in cui gli studenti francesi saranno presenti in Italia.

La referente

Prof.ssa France Frau