RICHIESTA PERMESSI DI ENTRATA POSTICIPATA E DI USCITA ANTICIPATA A.S. 2020/2021

Inviato da Maurizio Rizzo il Lun, 28/09/2020 - 11:02
28/09/2020

Allo scopo di favorire la frequenza scolastica degli studenti, si forniscono indicazioni e modulistica per la richiesta dei permessi in oggetto:

RICHIESTA DI ENTRATA posticipata o di USCITA ANTICIPATA

In entrambi i casi il permesso, di norma, non dovrà superare i 5 minuti,  e dovranno essere motivati da effettive esigenze legate ai trasporti che il Dirigente e la Segreteria si riservano di verificare.

I moduli sono allegati alla presente comunicazione e scaricabili dal sito.

Si ricorda inoltre che al temine dell’orario delle lezioni gli alunni devono necessariamente lasciare l’Istituto.

Nel rimanere a disposizione, auguro a tutti, studenti e famiglie, un proficuo anno scolastico.

Cordialità.

DARIO MARIA CRIPPA