Questionario Villa Facchi Smart&Young

Inviato da Maurizio Rizzo il Gio, 06/02/2020 - 10:26
06/02/2020
A tutti gli studenti dell’ISS Greppi

Le classi quarte dell’indirizzo delle scienze umane hanno elaborato un questionario, commissionato dal Comune di Casatenovo, con l’obiettivo di individuare i possibili utilizzi degli spazi di Villa Facchi, attualmente in ristrutturazione.

Tali ambienti potranno diventare luoghi in cui voi studenti e giovani lavoratori potrete svolgere attività di studio, di lavoro e tempo libero.

Vi chiediamo gentilmente di compilare il questionario che richiederà circa 5 minuti, entro sabato 25 aprile, cliccando sull’icona che troverete sul sito.

La referente del progetto

prof. Anna Rosa Sala