Potenziamento di lingua tedesca per il biennio del Liceo Linguistico

Inviato da Maurizio Rizzo il Mar, 03/12/2019 - 12:29
03/12/2019
A tutti gli studenti interessati e ai genitori CLASSI: 1LA, 1LB, 2LA, 2LB, 2LC

Si comunica agli studenti e ai genitori delle classi 1LA, 1LB, 2LA, 2LC che a partire dal mese di dicembre e fino al mese di maggio 2020, l’ora di potenziamento di lingua tedesca seguirà il seguente calendario:

Secondo martedì del mese: 6° ora: 1LA

Terzo martedì del mese: 6° ora: 1LB

Secondo lunedì del mese: 6°ora: 2LA

Quarto lunedì del mese: 6° ora: 2LC

Il calendario ha subito tale variazione per permettere alle due sezioni di tedesco della classe prima e alle due sezioni della classe seconda di seguire lezioni in gruppi meno numerosi e più mirate al programma specifico svolto in classe dalle docenti curricolari.

Il potenziamento di lingua russa rimane fissato, come da precedente circolare, per la classe 1LB il primo martedì del mese e per la classe 2LB il terzo lunedì del mese.

Agli studenti di tutte le classi in oggetto si ricorda che l’adesione data a inizio progetto è valida per tutto l’anno scolastico: non è quindi necessario iscriversi alla lezione di potenziamento ogni mese.

Si ricorda inoltre che le assenze andranno giustificate sul libretto, che firmerà la docente dell’ora di potenziamento o le docenti di lingua russa o tedesca delle rispettive classi.

La referente per l’Internazionalizzazione

Gabriella Montali