Potenziamento di lingua russa e tedesca per il biennio del Liceo Linguistico 2019/20

Inviato da Maurizio Rizzo il Lun, 04/11/2019 - 14:06
04/11/2019
A tutti gli studenti interessati ai genitori CLASSI: 1LB, 1LA, 2LB, 2LC, 2LA

Si comunica agli studenti e ai genitori delle classi 1LB, 1LA, 2LA, 2LB, 2LC che a partire dal mese di novembre sará possibile effettuare un'ora di potenziamento di lingua russa e tedesca. Tale ora verrá collocata in orario scolastico come sesta ora il giorno in cui gli studenti escono alle ore 13:05, permettendo cosí a tutti di usufruire di un utile supporto didattico all’interno della mattinata. L’ora di potenziamento si svolgerà il lunedì alla sesta ora per le classi seconde e il martedì alla sesta ora per le classi prime, con il seguente calendario mensile:

Primo martedì del mese: 6° ora: 1LB: potenziamento di lingua russa

Secondo martedì del mese: 6° ora: 1LA: potenziamento di lingua tedesca (opzionale per 1LB)

Terzo lunedì del mese: 6° ora: 2LB: potenziamento di lingua russa

Quarto lunedì del mese: 6° ora: 2LA e 2LC: potenziamento di lingua tedesca

Le lezioni si svolgeranno nelle rispettive classi e saranno tenute dalla prof.ssa Marcella Molteni.

Si prega di comunicare la propria adesione compilando il modulo allegato, da riconsegnare al docente di russo o tedesco di classe, entro lunedì 11 novembre. Le lezioni inizieranno martedì 12 novembre.

Ogni classe sarà impegnata solo per un'ora aggiuntiva al mese. Per la classe 1LB sarà aperta la possibilità di frequentare anche il potenziamento di lingua tedesca, segnalando la propria adesione sul modulo.

La Docente  Referente per l’internazionalizzazione

Gabriella Montali

La Docente

Marcella Molteni