Pagamento 1 e 2 rata stage lavorativo a Cannes (Francia)

Inviato da Maurizio Rizzo il Gio, 11/04/2019 - 10:56
Numero:
11/04/2019
Agli studenti di lingua francese delle classi 4 LA, 4LB, 4EA

Gentili famiglie,

Abbiamo pensato di farVi cosa gradita, suddividendo in 2 rate il pagamento dello stage di lavoro Cannes.

Pertanto Vi preghiamo di voler versare entro il 30 aprile 2019 la prima rata di 500,00 € relativa allo stage di lavoro estivo cui si sono iscritti i vostri figli.

La seconda rata a saldo pari a 410,00 € sarà da versare entro il 28 maggio 2019.
Vi chiediamo di effettuare sempre il versamento su bollettino della scuola intestato a Vostro/a Figlio/a con indicazione della classe e di scrivere, nella causale del versamento, 1 rata/ saldo stage lavorativo + città dello stage.

Quando tutta la documentazione sarà pronta e i posti degli stage saranno stati tutti assegnati, verrà convocata una riunione con le famiglie per informarvi sugli ultimi dettagli prima della partenza.

L’ora e il luogo dell’incontro vi verrà comunicato in seguito.

Grazie per la collaborazione.

Il docente referente

Prof.ssa France Frau