Orientamento Classi Quinte – Giornata Informativa Università e Professioni (primo incontro, presentazione introduttiva).

Inviato da Maurizio Rizzo il Ven, 27/09/2019 - 13:10
27/09/2019
Agli studenti delle classi quinte Ai docenti

Si informano gli studenti delle Classi Quinte e i docenti che Mercoledì 09 Ottobre, dalle 12:10 alle 14:00, si terrà in aula magna l’incontro preparatorio alla “Giornata Informativa su Università e Professioni’, organizzato in collaborazione con il Rotary di Merate.

Durante tale incontro introduttivo sarà offerta ai ragazzi una presentazione generale dell’assetto universitario e degli sbocchi occupazionali dei vari corsi di laurea.

Si informa inoltre che seguirà una seconda giornata informativa, prevista per l’intera mattinata di sabato 09 Novembre 2019 presso l’Istituto Viganò di Merate, riguardo alla quale verranno date informazioni più dettagliate durante l’incontro introduttivo del 9 ottobre.

La Docente Referente

Prof. Elena Conforti