ORGANIZZAZIONE SETTIMANA DAL 1 AL 11 SETTEMBRE ATTIVAZIONE PIANI DI APPRENDIMENTO INDIVIDUALIZZATI

Inviato da Maurizio Rizzo il Mer, 15/07/2020 - 15:12
15/07/2020
GENITORI – DOCENTI – ALUNNI – ATA CLASSI SECONDE – TERZE – QUARTE - QUINTE

Si comunica a tutti i genitori e gli alunni delle Classi interessate che, come previsto dall’O.M. n.11 del 16/05/20, nel periodo compreso fra martedì 1 a venerdì 11 settembre 2020 nella fascia oraria dalle ore 8.00 alle ore 12.00, si terranno i corsi per gli studenti destinatari di PAI a.s. 2019/2020.

Si invitano pertanto gli studenti a prendere visione dell’orario, riportante la propria classe RELATIVA all’ a.s. 19/20, la disciplina oggetto del corso (si informa che il docente del corso può essere diverso da quello che ha assegnato il PAI) e l’aula/laboratorio assegnato.

Si precisa per gli studenti che:

• i corsi PAI sono obbligatori e l’eventuale assenza dovrà sempre essere giustificata;
  • sarà possibile entrare posticipatamente e uscire anticipatamente in funzione dell’orario di inizio e di fine dei corsi.
  • nel caso di più corsi nella mattinata con ore intermedie libere, sono state previste aule studio suddivise in biennio liceo – biennio tecnici – triennio liceo – triennio tecnici con l’assistenza di un docente (aule 21, 22, 23, 25);
  • il primo lunedì interessato dai corsi PAI è in data 7 settembre ;

Causa emergenza COVID è inoltre necessario (salvo ulteriori indicazioni governative):

• entrare a scuola con mascherina (si potrà togliere dopo essersi seduti al banco); non è possibile frequentare le lezioni in presenza di sintomi di raffreddamento e di temperatura corporea superiore ai 37,5^
  • evitare assembramenti all’entrata e all’uscita, oltre che sul piazzale antistante l’Istituto.

Prof. Dario Maria Crippa