Organizzazione Prove INVALSI (CBT) Classi V LICEO a.s.2020/2021

Inviato da Maurizio Rizzo il Mer, 28/04/2021 - 10:49
28/04/2021
A Tutti i docenti A Tutte le classi quinte licei

Si ricorda che da LUNEDI 03/05/2021 a VENERDI 07/05/2021 per tutti gli studenti delle classi quinte dei LICEI ci sarà la somministrazione informatizzata delle Prove INVALSI e (CBT) a.s. 2020/2021.
INDICAZIONI

• L’orario definitivo per ciascuna classe e i turni di sorveglianza dei docenti somministratori sono disponibili nel calendario allegato.
  • Si invitano i coordinatori delle classi quinte, gli insegnanti di italiano, di matematica e/o di inglese a riportare sul promemoria del registro di classe la data e le ore della somministrazione della prova per ogni singola classe; i docenti delle classi quinte se non coinvolti in sostituzioni restano nelle aule per accogliere gli alunni che terminano la prova Invalsi
  • Le prove e i documenti si ritirano e si consegnano in Segreteria Alunni
  • Si ricorda che per lo svolgimento della prova di inglese gli studenti dovranno utilizzare cuffiette personali causa emergenza vigente; per lo svolgimento della prova di matematica è consentito l’uso dei seguenti strumenti: calcolatrice, goniometro, compasso squadra e righello.
  • Gli studenti assenti il giorno previsto per la prova della propria classe recupereranno in data da definire.
  • I docenti somministratori troveranno tutte le informazioni nel manuale allegato (si prega di leggere), per qualsiasi chiarimento contattare la Prof.ssa Molgora.

Si ringrazia per la collaborazione.

La Referente Commissione INVALSI
Prof.ssa Molgora Marilia
Prof.DARIO MARIA CRIPPA
Allegati :

Calendario Prove

Manuale somministratore solo per i docenti interessati