Nuove modalità di richiesta Carta dello Studente

Inviato da Maurizio Rizzo il Ven, 27/05/2022 - 13:43
27/05/2022
AI GENITORI AGLI STUDENTI CLASSI 1^ E 2^ A.S.2021/22

A partire dall'anno scolastico 2020/2021, con l'avvio della nuova fornitura della Carta IoStudio e l'adeguamento alle normative in materia di protezione dei dati personali, la stampa della Carta non sarà più automatica, ma sarà emessa esclusivamente su richiesta effettuata dalle famiglie e, come di consueto, spedita presso le segreterie scolastiche.

Le famiglie delle studentesse e degli studenti frequentanti le classi prime dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado dell'a.s. 2020/2021 (attuali classi seconde) e delle studentesse e degli studenti frequentanti le classi prime dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado dell'a.s. 2021/2022 dovranno richiedere la Carta dello Studente compilando il modulo e consegnarlo presso la segreteria scolastica debitamente sottoscritto entro il giorno 30 giugno 2022. Si specifica che la data proposta rappresenta il termine ultimo per il quale le richieste inoltrate verranno trasmesse al fornitore per l'effettiva stampa della Carta nella prima finestra di stampa disponibile.

Si allega Modulo richiesta.

DARIO MARIA CRIPPA