Iscrizione settimana di studio a Harrogate sett.2019

Inviato da Maurizio Rizzo il Ven, 29/11/2019 - 10:11
29/11/2019
Ai genitori Agli studenti delle classi 2LA, 2LB, 3SB

I genitori degli studenti che hanno comunicato il loro nominativo per partecipare alla settimana di studio in Inghilterra a Harrogate o Bath sono pregati di formalizzare l’iscrizione attraverso il modulo allegato.

Per motivi organizzativi della segreteria è necessario versare in tempi molto ristretti la caparra altrimenti non sarà possibile procedere alla prenotazione del volo ad un prezzo conveniente.

Le referenti,

Prof.ssa Isabella Goj