Incontro sul tema delle dipendenze classi Terze

Inviato da Maurizio Rizzo il Sab, 20/03/2021 - 13:02
20/03/2021
A TUTTI GLI STUDENTI AI DOCENTI DELLE CLASSI TERZE DELL’ISTITUTO

Si comunica che mercoledì 24 marzo durante la terza ora (9.40-10.30) si svolgerà per le classi terze un incontro in videoconferenza sul tema delle dipendenze, tenuto dal Vice Questore Aggiunto dott. Danilo Di Laura, Dirigente della Squadra Mobile di Lecco.

L’evento si terrà su Teams; gli studenti e i docenti interessati riceveranno nei giorni precedenti l’invito all’evento via e-mail.

L’ora verrà conteggiata fra le attività di educazione civica.

La Commissione Educazione Alla Salute

Prof. DARIO MARIA CRIPPA