Incontro online “Giovani e Covid”

Inviato da Maurizio Rizzo il Sab, 07/11/2020 - 11:42
07/11/2020
A TUTTI I DOCENTI A TUTTI GLI STUDENTI

Vista l’impossibilità di organizzare le tradizionali assemblee di istituto, la Commissione Educazione Civica propone a tutti gli studenti dell’istituto di partecipare ad un incontro online su un tema di grande interesse e attualità, ovvero il rapporto fra i giovani e il Covid-19; l’evento, che si terrà martedì 10 novembre dalle 15.00 sulla piattaforma Google Meet, consisterà in un momento di riflessione e confronto sul tema del benessere dei giovani durante la pandemia in Lombardia e prenderà spunto dai dati rilevati negli ultimi mesi da alcune ricercatrici di psicologia dell’Università Cattolica.

Durante l’incontro ci sarà anche la possibilità di intervenire attivamente e di porre domande.

Per la partecipazione occorre che ciascuno studente compili il form all’indirizzo

Si raccomanda, nella domanda 5 (“Partecipo in qualità di…”), di specificare nell’ultimo spazio: “STUDENTE IISS GREPPI CLASSE …”.

Ciò consentirà alla Commissione di ricevere conferma della presenza di ciascuno studente all’evento.

L’incontro avrà la durata di circa due ore, che verranno conteggiate fra le 13 valutabili a discrezione del Consiglio di Classe.

Si raccomanda molto caldamente la partecipazione.

LA COMMISSIONE EDUCAZIONE CIVICA

Prf.ssa Pontrelli C.