Incontro con la D.ssa Albertini R. - Psicologa Sportello Counseling

Inviato da Maurizio Rizzo il Ven, 21/05/2021 - 14:15
21/05/2021
A TUTTI I GENITORI
Considerato il grave momento di difficoltà che tanti alunni stanno vivendo, si comunica che come richiesto dai Rappresentanti Genitori del Consiglio di Istituto, la D.ssa Albertini (Psicologa della scuola Referente dello Sportello Counseling) incontrerà on line su Teams tutti i genitori dell’Istituto A. Greppi MERCOLEDI’ 26 MAGGIO ORE 20.30.

Questo momento di confronto è stato organizzato per meglio descrivere il quadro della situazione generale che gli alunni stanno vivendo dopo il rientro a scuola in presenza, in considerazione degli effetti prodotti sull’equilibrio psicofisico, le dinamiche relazionali e fornire ai genitori un supporto attraverso possibili consigli o suggerimenti su come intervenire concretamente.

L’incontro è assolutamente libero e in caso di accesso oltre la soglia massima di contatti, sarà registrato e riproposto sul sito della scuola. Sarà sufficiente cliccare sul Link sottostante.

Incontro Genitori con D.ssa Albertini Psicologa Sportello Counseling

MERCOLEDI 26 MAGGIO ORE 20.30

Partecipa tramite computer o app per dispositivi mobili

Fai clic qui per partecipare alla riunione