Festa di SS. Natale mercoledì 22 dicembre

Inviato da Maurizio Rizzo il Sab, 18/12/2021 - 11:20
18/12/2021

Si comunica che come Deliberato dal Consiglio di istituto in data 15 dicembre 2021 la scansione oraria di Mercoledì 22 dicembre 2021 (ULTIMO GIORNO DI SCUOLA ) sarà così strutturata :

8:00 - 11:00    Lezione regolare

11:00 - 13:00 Festa della scuola nelle classi organizzata dai Rappresentanti di Istituto

13:00              Fine delle attività didattiche per tutti e uscita dalla scuola

Si ricorda che durante le attività in programma alla 4^ e 5^ ora tutti i docenti devono assistere e vigilare nelle proprie classi secondo il proprio orario di servizio.

I rappresentanti di Istituto garantiranno il regolare svolgimento della Festa al fine di prevenire comportamenti scorretti.

Ricordo che le regole comportamentali sono chiare e precise.

1. E’ vietato “anticipare” i festeggiamenti in classe portando bevande o cibo
  2. Le ore di lezione regolare sono tre, di conseguenza l’ingresso è per tutti alle ore 8:00.
  3. Non saranno concessi permessi di entrata posticipata
  4. Non è consentito spostarsi o uscire dalla propria aula, tutte le operazioni della Festa (giochi, tombolata ed esibizioni canore…) saranno svolte in modalità Online attraverso la LIM con videocamera posizionata in Aula Magna o attraverso Link esterni.
  5. I docenti che si dovranno esibire con il coro, potranno portare gli alunni delle loro classi in Aula Magna rigorosamente divisi in spazi delimitati (non si devono mischiare)
  • NB: E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO INTRODURRE E CONSUMARE A SCUOLA SPUMANTI O ALTRE BEVANDE ALCOLICHE.

Auguro a tutti Buon SS.Natale e Felice Anno Nuovo

PROF. DARIO MARIA CRIPPA