Fase di Istituto dei Giochi della Chimica

AI DOCENTI E AGLI STUDENTI                                   DELLE CLASSI 2KA, 4KA E 5KA

Oggetto: Fase di Istituto dei Giochi della Chimica

Si informano i docenti e gli studenti delle classi 2KA, 4KA e 5KA che Martedì 27 febbraio alle ore 10 si terrà la fase di Istituto dei Giochi della Chimica.

Gli studenti alle ore 9.50 dovranno essere accompagnati dai professori in servizio nelle seguenti aule:

• classe 2KA: aula gestionale (piano interrato)
  • classe 4KA aula multimediale (piano interrato)
  • classe 5KA aula linguistica (piano interrato)

La durata della prova è indicativamente di 2 ore.

Si prega i docenti in orario di svolgere la sorveglianza durante la prova.

Regolamento e istruzioni relativi alla prova verranno inviati ai docenti in orario dalla referente del progetto.

Referente del progetto                                                                               IL DIRIGENTE SCOLASTICO

prof.ssa EMMA SALA                                                                                     DARIO MARIA CRIPPA