ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DI CLASSE COMPONENTE STUDENTI, ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI STUDENTI NEL CONSIGLIO D’ISTITUTO, ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI STUDENTI NELLA CONSULTA PROVINCIALE

Inviato da Maurizio Rizzo il Mar, 28/09/2021 - 13:37
28/09/2021
ALUNNI – DOCENTI - ATA

➢ Vista l’O.M. n. 215 del 15 luglio 1991 modificata ed integrata dalle successive OO.MM. n. 267 del 4 agosto 1995, n. 293 del 24 giugno 1996 e n. 277 del 17 giugno 1998;

➢ Vista la procedura semplificata per l’elezione delle componenti annuali degli organi collegiali prevista dagli artt. 21 e 22 della citata O.M. 215/1991

INDICE

le elezioni dei rappresentanti studenti nei Consigli di Classe, nel Consiglio d’Istituto e nella Consulta Provinciale.

Le assemblee per le suddette elezioni e le successive votazioni si terranno giovedì 21 ottobre 2021 alla quarta ora in ciascuna classe.

Si ricorda agli studenti che devono eleggere due rappresentanti per ogni Consiglio di Classe, quattro rappresentanti per il Consiglio d’Istituto e due per la Consulta.

Le liste per l’elezione degli studenti nel Consiglio d’Istituto potranno contenere un massimo di otto candidati; le liste per la Consulta potranno contenere un massimo di quattro candidati.

Le liste dovranno essere presentate da almeno venti studenti nel periodo che va da venerdì 1 ottobre a mercoledì 6 ottobre 2021.

Per problemi di carattere organizzativo gli studenti interessati possono rivolgersi ai docenti della commissione elettorale Prof.sse Perego e Tagliasacchi.

La Commissione Elettorale

Prof. Dario Maria Crippa