Elenco iscritti e assegnazione aule per “GIORNATA INFORMATIVA SU UNIVERSITA’ E PROFESSIONI” a Merate presso Istituto Viganò Merate il 9 novembre 2019

Inviato da Maurizio Rizzo il Mar, 05/11/2019 - 12:14
05/11/2019
Agli studenti delle classi quinte

In riferimento alla giornata di orientamento in oggetto, si informano gli studenti iscritti che sono disponibili in segreteria gli elenchi dei partecipanti con le assegnazioni delle aule per le due sessioni di lavoro. Si invitano i rappresentanti delle classi quinte a recarsi in segreteria per il ritiro degli stessi.

L’appuntamento è all’ingresso dell’Istituto Viganò di Merate tra le ore 8:00 e 8:10, dove la prof Conforti potrà dare indicazioni sulle diverse destinazioni. Gli studenti delle classi quinte dell’Istituto tecnico Greppi firmeranno in quella sede la loro presenza, in modo che la loro assenza dalle lezioni risulti giustificata.

Si ricorda infine che la giornata di orientamento sarà organizzata in tre spazi:

·         dalle 08.15 alle 10.00       prima sessione

·         dalle 10.00 alle 11.00       in palestra: libera visita agli stand delle diverse università

·         dalle 11.15 alle 13.05       seconda sessione

La referente per l’Orientamento in Uscita,

prof Elena Conforti

Prof. DARIO MARIA CRIPPA