Distribuzione libretti scolastici a.s. 2020/2021

Inviato da Maurizio Rizzo il Mer, 16/09/2020 - 10:36
16/09/2020
A TUTII GENITORI-ALUNNI- DOCENTI P.C. ATA

Si informa che nei prossimi giorni, causa emergenza Covid-19, per evitare spostamenti e assembramenti i libretti scolastici saranno distribuiti direttamente in Classe agli alunni.
Si invitano i genitori e gli alunni maggiorenni a compilare i libretti (con inserimento della fototessera) e ad apporre le relative firme sulla prima pagina, che saranno successivamente verificate dai rispettivi docenti/ Coordinatori in caso di giustifica.
Alla quinta giustifica seguirà un controllo incrociato fra scuola e famiglia (nei casi non previsti dai protocolli legati a situazioni Covid).
Una volta entrato in vigore l'orario definitivo (8.00 - 14.00 ) seguirà una circolare specifica per i permessi di entrata/uscita straordinari dovuti a situazioni di trasporto o di lavoro.

Cordiali Saluti

Prof. Dario Maria Crippa