Attribuzione del CREDITO SCOLASTICO

Inviato da Maurizio Rizzo il Sab, 06/04/2019 - 09:34
Numero:
06/04/2019
Agli Studenti delle classi III, IV e V Alle Famiglie e p.c. Agli Studenti dell’Istituto

Si invitano gli studenti a consegnare presso l’Ufficio di Segreteria Didattica entro il 15 maggio p.v., le certificazioni dei CREDITI FORMATIVI allo scopo di consentirne la valutazione ai fini dell’attribuzione del CREDITO SCOLASTICO complessivo.

Si allega il MODELLO DI CERTIFICAZIONE DEI CREDITI FORMATIVI elaborato dalla scuola, al quale fare riferimento anche nel caso di modelli di certificazione elaborati in autonomia da Enti esterni (si richiede la presenza degli stessi requisiti); per le certificazioni  già  rilasciate  sarà cura della scuola valutarne la conformità ed eventualmente richiedere  dati  integrativi .

Nel rimanere a disposizione, invio cordiali saluti.

La Dirigente Scolastico

Anna Maria Beretta

Allegati:

Estratto PTOF approvato ottobre 2017
Modulo per certificazione crediti formativi

PDF icon 226-226-crediti-scolastici.pdf599.2 KB