Attività Associazione ARCO

Inviato da Maurizio Rizzo il Ven, 17/01/2020 - 09:28
17/01/2020
AGLI STUDENTI AI DOCENTI CLASSI 2 SA, 2 SB, 2 SC, 2 EA

A partire Martedì 21 Gennaio le attività dell’Associazione ARCO per supporto pomeridiano per gli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado di Casatenovo coinvolgeranno anche gli studenti delle classi II del Liceo delle Scienze Umane e del Liceo Socio Economico del Nostro Istituto.

Il giorno Martedì 21 gennaio alle ore 14.30 si terrà in incontro di preparazione e formazione in merito al Progetto ARCO rivolto agli studenti interessati.

Gli studenti sono pregati di trovarsi 14.30 presso l’aula EST 2.

Gli studenti sono invitati a non consumare il pasto all’interno dell’aula. E’ possibile utilizzare i tavoli nei pressi della biblioteca.

IL DOCENTE REFERENTE

Prof.ssa Aliverti A.