Adesione nuovo Patto Educativo di Corresponsabilità con le integrazioni previste dai Protocolli Sicurezza AntiCovid19 e Regolamento Didattica Digitale Integrata

Inviato da Maurizio Rizzo il Mer, 25/11/2020 - 12:34
25/11/2020

Ai sensi del D.P.R. n. 249/1998 (novellato dal D.P.R. 235/2007) "Statuto delle Studentesse e degli Studenti" si richiede a tutti i genitori, alunni e docenti la nuova conferma di adesione del Patto Educativo di Corresponsabilità che causa emergenza Covid-19, viene integrato attraverso i seguenti documenti :

Per aderire alle integrazioni contenute nel Patto Educativo i Docenti e i Genitori (anche degli alunni maggiorenni) potranno entrare nel Registro Elettronico di Argo – Comunicazioni -  Gestione Bacheca ed effettuare l’ ADESIONE della comunicazione indicata come Circolare n.59, entro e non oltre la data del 05/12/2020 .

A disposizione per qualsiasi chiarimento, si porgono cordiali saluti

Prof. DARIO MARIA CRIPPA