Perfezionamento delle iscrizioni alla classe 1^ a.s. 2019/20

Inviato da Maurizio Rizzo il Ven, 28/06/2019 - 08:07

Ai Genitori di alunni/e che frequentano nell’a.s. 2018/2019 la classe 3^Media

e sono iscritti/e alla Classe 1^ a.s 2019/20   dell’I.I.S.S. “A. GREPPI” di MONTICELLO B.ZA (LC)

Con la presente, Vi comunichiamo che, per il perfezionamento dell’iscrizione alla classe 1^ di questo Istituto per l’a.s. 2019/2020, dovrete presentare presso la nostra Segreteria Didattica da venerdì 28 GIUGNO a Sabato 6 Luglio dalle ore 8.00 alle ore 13.00 la seguente documentazione relativa all’alunno/a:

1.             Attestato di Licenza Media in originale e giudizio orientativo (rilasciato dalla Scuola Media);

2.             1 foto tessera  dell’alunno e Codice Fiscale in fotocopia dell’alunno e dei genitori;

3.             Fotocopia del Permesso di Soggiorno (per gli studenti extracomunitari).

4.             Attestazione del versamento per contributo volontario, a favore dell’Istituto, di Euro 140.00.

I versamenti potranno essere effettuati con le seguenti modalità:

• sul c/c postale n. 14769228 (anche su un unico bollettino - euro 140.00) intestato a: I.I.S.S. “A. GREPPI” - SERVIZIO CASSA - VIA DEI MILLE, 27 - 23876 MONTICELLO B.ZA (LC)
  • IBAN BancoPosta  IT29 W076 0110 9000 0001 4769 228 Intestato a: Istituto di Istruzione Secondaria      Superiore A.           Greppi
  •  tramite bonifico sul conto corrente della scuola - IBAN: IT 11 J 05696 51120 000004555X91 intestato a: ISTITUTO SUPERIORE "A. GREPPI" VIA DEI MILLE 27 - 23876 MONTICELLO BRIANZA (LC) - intestato a Vostro/a Figlio/a

ATTENZIONE: il contributo, ai sensi della normativa vigente potrà essere detratto dalle persone fisiche nella misura del 19% con la presentazione della Dichiarazione dei Redditi, purché venga conservata la ricevuta del versamento e nella causale sia stata specificata la seguente dicitura: “EROGAZIONE VOLONTARIA PER (indicare almeno udelle seguenti motivazioni): INNOVAZIONE TECNOLOGICA, AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA, EDILIZIA SCOLASTICA”

Eseguito da: Nome e Cognome del genitore che presenterà la dichiarazione dei redditi

Si precisa che tale contributo copre le seguenti spese, effettivamente sostenute per ogni singolo studente:

•  Assicurazione individuale;                                            -       Attività integrative;
  •  Agenda di “Villa Greppi”;                                             -        Laboratori e biblioteca;
  •  Fotocopie per la classe;                                                 -        Libretto assenze.
  •  Registro OnLine
  •  Ulteriori spese sostenute per il regolare andamento delle attività didattiche e per l’arricchimento dell’Offerta Formativa (vedasi nota riepilogativa “Destinazione del Contributo Volontario delle famiglie a.s. 2018 Prot. n.4583/C3d pubblicata sul sito della scuola ed allegata alla presente nota).

Si invitano i genitori a segnalare eventuali patologie che possano richiedere interventi specifici e tempestivi da parte del personale della Scuola.

Distinti saluti.

F.to    IL DIRIGENTE SCOLASTICO