Salone Nazionale di Roma

Inviato da Ales Boselli il Mer, 02/03/2022 - 12:37

Con un ricco programma di incontri, conferenze e dibattiti, alla tre giorni prenderanno parte Università, ITS, Scuole di Alta Formazione, Istituzioni scolastiche e Ministeriali, Regioni e Aziende, con l'impegno di affiancare sia gli studenti delle scuole superiori, nelle loro scelte formative e occupazionali post-diploma, sia i docenti e le famiglie, per costruire insieme un ponte verso il Futuro della scuola, della formazione e dello sviluppo del capitale umano.

Per iscriversi le basterà collegarsi al seguente link e seguire le istruzioni:

SALONE NAZIONALE DELLO STUDENTE

Tutti gli appuntamenti saranno trasmessi anche in live streaming sulla piattaforma www.salonedellostudente.it e a disposizione in podcast fino al 30 marzo.

Per maggiori informazioni e aggiornamento sul programma della manifestazione si prega di consultare il sito www.salonedellostudente.it oppure contattare la Segreteria Campus:

02.58219.241 - 329 -360 - 732

Per informazioni e/o segnalazioni o se non desidera ricevere altre comunicazioni:

mailto:salonedellostudente@class.it

salonedellostudente@class.it, Campus Editori S.r.l. - via Burigozzo 5, 20122 Milano

Data e ora evento:
Martedì, 22 Marzo, 2022