POLITECNICO DI MILANO DIPARTIMENTO DI SCIENZE E TECNOLOGIE AEROSPAZIALI

Inviato da Anna Rosa Sala il Mar, 03/05/2022 - 17:36

Il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Aerospaziali del Politecnico di Milano organizza in presenza, in collaborazione con l’Associazione non-profit ODISSEOSPACE, il percorso “UN VOLO VERSO IL
 FUTURO” della Scuola Estiva di Orientamento all’Ingegneria Aerospaziale del Politecnico di Milano, rivolto a studenti e studentesse delle classi quarte di Istituti Secondari di II grado interessati a conoscere
l’offerta di studio del Corso di Ingegneria Aerospaziale, visitare i laboratori del Dipartimento ed avere l’opportunità di interagire con ricercatori e studenti impegnati nell’ambito aeronautico o spaziale.

L’attività si svolgerà dal dal 4 all’ 8 luglio 2022. La scadenza delle iscrizioni è il 28/05/2022.
Si precisa che si tratta di un percorso di orientamento alla scelta universitaria della durata di 20 ore, gratuito.

Si allega relativa comunicazione e documenti per l’iscrizione.

Anno scolastico:
2021-2022