Bocconi: Open day 15 gennaio 2022

Inviato da Genny Lamonica il Mer, 12/01/2022 - 10:46

Sabato 15 gennaio si terrà l'Open Day – Virtual Event Bocconi.

L'evento è dedicato agli studenti di scuola superiore interessati a studiare management, economia, finanza, data science, maths for AI, scienze politiche o diritto, e che vogliono conoscere i programmi Bocconi, oltre alle strutture e ai servizi dell'Ateneo.

Per partecipare alla giornata è necessario che i suoi studenti si iscrivano tramite form.

Form di iscrizione

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

• Approfondire i corsi di laurea e interagire live con docenti e studenti

• Raccogliere informazioni dirette su ammissioni e contributi, agevolazioni e alloggi • Scaricare materiali di approfondimento e fare un tour virtuale del campus

Programma completo

SIMULAZIONE DEL TEST DI INGRESSO

Durante l’Open Day gli studenti potranno effettuare una simulazione del test d’ingresso.

Quando compilano il form per l’iscrizione all’Open Day potranno selezionare l’opzione relativa.

Qualche giorno prima dell’evento riceveranno una mail con il turno a loro assegnato e le credenziali per accedervi

Form di iscrizione

Data e ora evento: