ORIENTAMENTO CLASSI QUARTE – GIORNATA INFORMATIVA UNIVERSITA’ E PROFESSIONI (primo incontro, presentazione introduttiva)

AI DOCENTI AI GENITORI AGLI STUDENTI CLASSI QUARTE TECNICO e LICEO

Si informano gli studenti e i docenti delle classi quarte che martedì 23 gennaio, dalle 11:00 alle 13:00, si terrà in aula magna l’incontro preparatorio alla “Giornata Informativa su Università e Professioni’, organizzato in collaborazione con il Rotary di Merate.

Durante tale incontro introduttivo verrà fornita ai ragazzi una presentazione generale dell’assetto universitario e degli sbocchi occupazionali dei vari corsi di laurea.

Si informa inoltre che seguirà una seconda giornata, prevista per l’intera mattinata di sabato 24 febbraio presso l’Istituto Viganò di Merate, riguardo alla quale verranno date informazioni più dettagliate durante l’incontro introduttivo del 23 gennaio.

LE DOCENTI REFERENTI
prof.sse Anna Rosa Sala e Rossella Pellizzi