PERCORSI PER LE COMPETENZE TRASVERSALI E PER L’ORIENTAMENTO Proposte di Orientamento/PCTO HeighHo - Gestione PCTO

STUDY UK EUROPE, 4-8 ottobre 2021: evento gratuito online, per sapere sullo studio nel Regno Unito

Inviato da Maurizio Rizzo il Gio, 07/10/2021 - 10:45

Unisciti a noi da lunedì 4 ottobre, per la fiera "Study UK: The essentials"!

Se stai pensando di studiare in un'università del Regno Unito, non perdere il nostro più grande evento Study UK di quest'anno!

Registrati gratuitamente e puoi partecipare ai webinar progettati per gli studenti italiani e di altri paesi europei: dal redigere un personal statement di rilievo, all'ottenimento del visto per studenti nel Regno Unito, a info sulle borse di studio e sui finanziamenti.

Sarai anche in grado di chattare dal vivo con oltre 50 università da tutto il Regno Unito, tra cui cinque delle prime dieci università britanniche, e ascoltare le esperienze e i consigli di studenti internazionali che hanno studiato o stanno studiando nel Regno Unito, per avere informazioni davvero utili.

Il British Council Italia

Data e ora evento: