PERCORSI PER LE COMPETENZE TRASVERSALI E PER L’ORIENTAMENTO Proposte di Orientamento/PCTO HeighHo - Gestione PCTO

JOB WEEK - SALONE DEL LAVORO E DELLE PROFESSIONI, digital edition 11-15 OTTOBRE 2021

Inviato da Genny Lamonica il Gio, 07/10/2021 - 11:02

Una grande vetrina virtuale dedicata al mondo del Lavoro e delle Professioni, attraverso cui gli studenti potranno accedere a:

· convegni, workshop, incontri diretti con esperti per esplorare le professioni del futuro

· career meeting e sportelli di consulenza per incrociare domanda e offerta di lavoro

· aree espositive per incontrare Università e mondo della formazione. gli studenti

Consigliamo di tenere monitorato il sito per tutti gli aggiornamenti sul programma.

Vi ricordiamo che, in linea con le nuove direttive emanate dal MIUR in materia di Alternanza scuola-lavoro, la partecipazione alla JOB WEEK è valida ai fini dell'ottenimento dei crediti PCTO.

Per maggiori informazioni, restiamo a vostra disposizione attraverso l'indirizzo mail: salonedellostudente@class.it.

Icona del PDF PROGRAMMA JOB WEEK.PDF3.69 MB
Data e ora evento: