Istituto Alessandro Greppi

ARGO – Registro elettronico GENITORI

Il registro elettronico per genitori e studenti

Cos'è

Il registro elettronico serve ai genitori per vedere i voti del proprio figlio, le ore di assenze e presenze, i documenti personali del figlio, eventuali note. Si possono prenotare i colloqui con i vari insegnanti, effettuare pagamenti di gite e rinnovo contributo volontario annuale.

Gli studenti possono accedere sul registro elettronico, per vedere i compiti assegnati nelle varie materie, eventuali comunicazioni della scuola e controllare il proprio rendimento scolastico.

A cosa serve

Il registro elettronico è una piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Documentazione utile in merito al servizio erogato dall'istituto:

Informazioni per pagare con PagoPA

Informazioni come prendere appuntamento per un colloquio con i docenti

Servizio online

Per accedere al servizio basta cliccare sul pulsante viola "Accedi", che trovate qui sotto

Cosa serve

Per accedere al sistema si devono usare le proprie credenziali, che prontamente la scuola invierà tramite email.

• Codice della scuola SG17586
  • Nome utente
  • Password

Modulistica per GENITORI

In questa sezione è possibile scaricare e compilare la modulistica.