Sportello di ascolto e orientamento

Inviato da Maurizio Rizzo il Sab, 14/05/2022 - 09:14
14/05/2022
AGLI ALUNNI, DOCENTI E GENITORI DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE

All’interno del progetto IN-NETWORK, finanziato da Regione Lombardia tramite il bando “La Lombardia è dei giovani 2021”, si propone uno sportello di ascolto per gli studenti e le studentesse delle classi quarte e quinte, dove poter ottenere informazioni e assistenza relativa a: ricerca attiva del lavoro, redazione di un curriculum, orientamento scolastico e universitario, ma anche informazioni per la gestione del tempo libero, il volontariato, gli eventi presenti sul territorio, la mobilità internazionale e l’imprenditoria giovanile.

Lo sportello sarà aperto nei seguenti giorni e orari presso l’aula ESTERNA 1:

(l’accesso è consentito a non più di uno studente alla volta per classe)

GIOVEDI 19 MAGGIO  h.12.00 – 14.00
GIOVEDI 26 MAGGIO h.12.00- 14.00
LUNEDI 30 MAGGIO h.11.30 – 13.30

Operatore: dott. Massimo Magni

Il progetto proseguirà anche nei mesi di settembre e ottobre 2022.

La F.S. Orientamento                                                                      Il Dirigente Scolastico

prof.ssa Anna Rosa Sala                                                              prof. Dario Maria Crippa