Simulazioni Seconde Prove Esami di Stato Liceo Les e Tecnico Informatici

31/03/2022
ALUNNI GENITORI DOCENTI CLASSI VEA- VKI - VIB

PROVA CLASSE LES 5EA

Visto quanto deliberato dal consiglio di classe, si comunica che lunedì 2 maggio 2022 la classe quinta del Liceo Economico Sociale effettuerà la simulazione della seconda prova di Diritto Economia Politica dell’Esame di Stato.

• La prova si svolgerà dalle ore 8 alle ore 14.
  • E' consentito l'uso del dizionario di Italiano e della Costituzione italiana non commentata.
  • Gli studenti e le studentesse che termineranno la prova potranno lasciare l'Istituto non prima della fine della quarta ora (ore 12:00), presentando all’insegnante in classe la richiesta di uscita anticipata.
  • Gli insegnanti assisteranno alla prova secondo il proprio orario di servizio.
  • Si raccomanda all’insegnante in servizio di non lasciare la classe prima dell’arrivo dell’insegnante dell’ora successiva.
  • Non è previsto l'intervallo.

Le prove verranno consegnate al docente della prima ora dalla prof.ssa Tagliasacchi e, dopo aver fatto l’appello e aver predisposto la classe alla simulazione (divisione banchi, ritiro cellulari, ecc.), si assegnerà agli studenti le prove dando inizio alla simulazione.

PROVA CLASSE INFORMATICA 5KI – 5IB

• La prova si svolgerà dalle ore 8 alle ore 14   MARTEDI 22 APRILE 2022