Simulazione seconda prova dell’Esame di Stato

Inviato da Maurizio Rizzo il Sab, 26/03/2022 - 12:21
26/03/2022
Agli STUDENTI e ai DOCENTI CLASSI 5 LICEO SCIENZE UMANE

Si comunica che il giorno Venerdì 29 Aprile 2022 le classi quinte del liceo delle Scienze Umane effettueranno la simulazione della seconda prova di Scienze Umane dell’Esame di Stato.

• La prova si svolgerà nelle rispettive aule dalle ore 8 alle ore 14.
  • E' consentito l'uso del dizionario di Italiano.
  • Gli studenti e le studentesse che termineranno la prova potranno lasciare l'istituto non prima della fine della quarta ora, alle 12:00, presentando all’insegnante in classe la richiesta di uscita anticipata.
  • Gli insegnanti assisteranno alla prova secondo il proprio orario di servizio.
  • Si raccomanda all’insegnante in servizio di non lasciare la classe prima dell’arrivo dell’insegnante dell’ora successiva.
  • Non è previsto l'intervallo.

Le prove potranno essere ritirate in Vicepresidenza a partire dalle ore 7:45. I docenti della prima ora ritireranno le prove e, dopo aver fatto l’appello e aver predisposto la classe alla simulazione (divisione banchi, ritiro cellulari, ecc.), consegneranno agli studenti le prove dando inizio alla simulazione.

La Coordinatrice di Scienze umane

Prof. Daniela Ferrario