Seminario SIfaSTEM (Science Technology Engineering Mathematics)

Inviato da Maurizio Rizzo il Mer, 20/04/2022 - 13:56
20/04/2022
AI DOCENTI AI GENITORI ALLE STUDENTESSE CLASSI QUARTE E QUINTE

Con la presente si comunica alle studentesse delle classi quarte e quinte che l’Ente Capofila per l’orientamento ICS Lecco 1 “Falcone e Borsellino” in collaborazione con l’Ufficio Scolastico e il prezioso contributo di Soroptimist International Club di Lecco organizzano per il giorno GIOVEDI 28 APRILE 2022 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13 IL SEMINARIO SIFASTEM 2022 - 2^ edizione – VILLA MONASTERO -VARENNA.

L’iniziativa, è dedicata alle studentesse delle classi quarte e quinte ed è volta ad informare e a supportare le stesse sulla possibilità di proseguire il proprio percorso nell’ istruzione universitaria o di alta formazione dopo il conseguimento del Diploma di Stato, verso i percorsi STEM -Science Technology Engineering Mathematics-.

Le interessate dovranno inviare una mail alla prof.ssa Rossella Pellizzi (rossella.pellizzi@issgreppi.it) entro le ore 14:00 del 22/04/2022. Seguiranno indicazioni in merito all’organizzazione della giornata.

Le docenti

Prof.ssa Rossella Pellizzi