RICHIESTA PERMESSI di ENTRATA POSTICIPATA e di USCITA ANTICIPATA A.S. 2021/2022 per esigenze legate ai trasporti

Inviato da Maurizio Rizzo il Gio, 11/11/2021 - 11:07
11/11/2021

Allo scopo di favorire la frequenza scolastica degli studenti, si forniscono indicazioni e modulistica per la richiesta dei permessi in oggetto:

1. RICHIESTA DI ENTRATA posticipata o di USCITA ANTICIPATA

In entrambi i casi il permesso, di norma, non dovrà superare i 5 minuti,  e dovranno essere motivati da effettive esigenze legate ai trasporti che il Dirigente e la Segreteria si riservano di verificare.

I moduli sono allegati alla presente comunicazione e scaricabili dal sito  e dovranno essere  consegnati entro il 20.11.2021.

Si ricorda inoltre che al temine dell’orario delle lezioni gli alunni devono necessariamente lasciare l’Istituto (esclusi gli alunni che hanno corsi di recupero/sportelli help)

Nel rimanere a disposizione, auguro a tutti, studenti e famiglie, un proficuo anno scolastico.

Cordialità.

DARIO MARIA CRIPPA