Iscrizioni Esame Certificazione ZD B1 Tedesco

Inviato da Maurizio Rizzo il Ven, 21/01/2022 - 19:53
21/01/2022
AGLI ALUNNI ALLE FAMIGLIE AI DOCENTI DELLE CLASSI 5^LA, 5^ LC

Nell’auspicio che tutti gli alunni in oggetto prendano parte all’esame di certificazione ZD B1, con la presente si comunica che l’esame si svolgerà in data 22.03.2022 (data esatta da confermare dal Goethe-Institut). L’esame si terrà presso il Goethe –Institut, Via S. Paolo 10, Milano.

Chi è intenzionato a sostenere l’esame dovrà compilare entro e non oltre il 07.02.2022 il modulo di adesione allegato e indicare:

-Nome e cognome, classe e data e luogo di nascita.

Il pagamento della quota (85 euro) da versare per l’esame verrà effettuato individualmente da ogni singolo studente, dopo che il Goethe Institut avrà dato conferma dell’iscrizione e assegnato a ogni iscritto all’esame il numero di pratica.

Gli studenti interessati consegneranno, entro la data sopracitata, i moduli di adesione compilati alle docenti di tedesco delle rispettive classi.

Si raccomanda la massima puntualità nella consegna.

La responsabile del progetto:

Prof.ssa Carmelina Maria Anna Maddaloni

(Prof. Dario Maria Crippa)