Evento “Lasciati guidare” – manifestazione a Merate

Inviato da Maurizio Rizzo il Ven, 06/05/2022 - 09:54
06/05/2022
AGLI STUDENTI DELLE CLASSI 4SA – 4SB – 4SC- 4LA- 4EA 4IA – 4IB – 4KA 5LA – 5LB- 5SA – 5SB- 5EA 5IK – 5IB – 5KA

Si informano gli studenti delle classi in oggetto, che hanno partecipato nel mese di aprile agli di incontri di educazione stradale, che presso il centro polifunzionale di emergenza di Merate – via degli alpini 5 si terrà la manifestazione presentata durante i suddetti incontri.

L’evento “Lasciati guidare”, tenuto in collaborazione con i Vigili del Fuoco, la Polizia di Stato, Croce Bianca e Croce Rossa, si svolgerà nelle giornate di venerdì 3 giugno (ore 14 – 17) e sabato 4 giugno (ore 9 – 12). Gli studenti avranno la possibilità di prendere parte alle lezioni di guida sicura tenute dagli istruttori dall’associazione Amici Guida Sicura; per poter partecipare è necessario il possesso della patente B (guida sicura su automobile) o patente A1 (guida sicura su moto). Le lezioni sono gratuite; è richiesto solo il versamento di 10 € per la copertura delle spese assicurative.

Per tutti i partecipanti sarà inoltre possibile assistere alle simulazioni di incidente stradale, alle dimostrazioni tenute da stuntman esperti e visionare gli stand informativi delle forze dell’ordine e del soccorso presenti in loco.

Agli interessati è richiesto di iscriversi compilando il seguente modulo, indicando la data in cui si intende partecipare (03/06 o 04/06) e se interessati alle lezioni di guida sicura.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il prof. Samuele Redaelli

Si allega locandina della manifestazione.

DARIO MARIA CRIPPA

Icona del PDF 226-226-evento-“lasciati-guidare”.pdf548.9 KB