Corsa campestre “ Corri Greppi”

Inviato da Maurizio Rizzo il Mar, 05/10/2021 - 13:34
05/10/2021
AI DOCENTI AGLI STUDENTI DI TUTTE LE CLASSI

Si comunica che Martedì 19  e Mercoldì 20 Ottobre presso il Parco di Villa Greppi si svolgerà la manifestazione di corsa campestre “Corri Greppi” con il seguente programma gara:

• MARTEDì 19 OTTOBRE

ore   08.00 / 11:00 classi Prime

ore  11.00 / 14:00 classi Seconde

• MERCOLEDì  20 OTTOBRE

Ore  8.00  / 11.00 classi terze

ore 11.00 /  14.00 Classi Quarte

Gli alunni iscritti, (Per le classi che gareggeranno dalle 8:00 alle 11:00 dopo l’appello, fatto nelle rispettive classi) dovranno presentarsi nelle palestre del nostro istituto: la componente femminile nella palestra 1 quella maschile palestra 2 forniti di:

•  Occorrente sportivo

Al termine della manifestazione gli alunni rientreranno nelle proprie aule se l’orario delle lezioni non è terminato. Si ricorda altresì, che non sono ammesse uscite anticipate durante la manifestazione e si raccomanda un comportamento attento ed una partecipazione attiva e proficua.

In caso di maltempo gli alunni effettueranno normale svolgimento delle lezioni e la gara sarà rinviata a   MARTEDI’ 26 OTTOBRE E MERCOLEDì 27 OTTOBRE  2016 con le stesse modalità

DARIO MARIA CRIPPA

Icona del PDF 33-33-corsa-campestre-corri-greppi.pdf174.83 KB